Correzione miopia

Home / Prestazioni
Contatti

Correzione miopia con laser a Bologna

Lo studio Sighinolfi di Bologna esegue interventi per risolvere problemi dell’occhio come la correzione della miopia con laser.

Oggi è possibile eseguire interventi di correzione miopia a Bologna con sistemi poco invasivi come la tecnologia al laser, la quale ci consente di operare con una precisione assoluta. Inoltre, l’intervento viene effettuato in tempi brevi e senza bisogno di degenza. Gli interventi di correzione della miopia laser vengono effettuati tramite una tecnologia ormai consolidata nel settore oculistico.

I vantaggi di un intervento di questo tipo sono considerevoli: pensa solo alla comodità di non dover portare gli occhiali soprattutto per attività motorie, dove spesso gli occhiali sono un intralcio al movimento

Un punto di riferimento nel settore

Professionalità e qualità degli interventi chirurgici sono le caratteristiche primarie dello Studio Sighinolfi per quanto riguarda gli interventi di correzione miopia a Bologna. Eseguiamo esami oculistici completi, tra cui gli esami diagnostici di topografia corneale computerizzata. Un’offerta di servizi che il mettiamo a tua disposizione. Prenota ora la tua visita di controllo e verifica lo stato di salute della tua vista.

Correzione della miopia e non solo

La tecnologia al laser ci viene incontro anche quando si tratta di risolvere problemi diversi, oltre la miopia; problemi quali:

  • astigmatismo, ovvero una visione offuscata o distorta a qualsiasi distanza, in modo variabile in base al grado di astigmatismo;
  • ipermetropia, un particolare difetto di rifrazione che, in funzione della sua entità e dell’età del soggetto, determina la visione affaticante e non perfetta degli oggetti.
Gioia Sighinolfi - MioDottore.it